sabato 16 maggio 2009

Amichevole Nazionale Maschile: Italia-Slovacchia 2-3


A Mantova: Italia-Slovacchia 2-3 (21-25 25-19 23-25 27-25 7-15)

Nella prima amichevole post olimpica, la squadra di Anastasi commette molti errori in battuta e deve spesso inseguire. Sintini fa bene in regia e anche la difesa non sfigura.

giovedì 14 maggio 2009

MINIVOLLEY: I Lupetti della Polisportiva Virgilio si affermano nel concentramento di Castellucchio

CASTELLUCCHIO. Il gruppo dei Lupetti della Polisportiva Virgilio si è affermato anche nel concentramento di Castellucchio. La manifestazione, che si è svolta domenica 10 maggio u.s., ha visto la partecipazione di numerose rappresentative del minivolley provinciale che hanno dato vita a confronti avvincenti.
La Polisportiva Virgilio si è aggiudicata i tornei delle categorie di 2° livello maschile e femminile e si è piazzata al secondo posto nella propedeutica e nel 2° livello femminile.

PROPEDEUTICA

2^ class.
BIANCHINI MARTINA
TOFFALINI ANNA
ZACCHIA ALICE
PICCOLI ALESSIA

2° LIVELLO MASCHILE

1^ class.
MONTARULO MARCO
PAGANI MICHELE
PONTARA FILIPPO

2° LIVELLO FEMMINILE

1^ class.
MAZZA CATERINA
PICCOLI ANNA
BELLINTANI FEDERICA
TOSETTI MARIANNA

2^ class.
BENINA GIULIA
BIANCHINI GIULIA
CASERTA ILARIA
FERRARINI ANNALINDA

mercoledì 13 maggio 2009

Under 16 maschile: DOMENICA 24 MAGGIO ESORDIO IN COPPA LOMBARDIA DEL P.V. POLISPORTIVA VIRGILIO

Domenica 24 maggio a partire dalle ore 15 i Lupetti Virgiliani scenderanno in campo per la Coppa Lombardia di categoria.
Il primo concentramento, che si svolgerà presso il Palasport di Cerese, vedrà all'opera i ragazzi del coach Stefano Ferrari contro ASD VOLLEY BEDI GIOVANI e VOLLEY AZZANO.
Alla Coppa Lombardia parteciperanno 7 formazioni in rappresentanza delle province di Mantova, Brescia, Varese, Milano (2), Pavia e Bergamo che si affronteranno secondo la formula del girone all'italiana per conquistare l'accesso alla Final Four che si disputerà il 21 giugno p.v. ad Offanengo.

Coppa Lombardia U16 Maschile - Calendario incontri