giovedì 19 novembre 2009

Tutto Volley Lombardia (19 nov 09): VOLTA MANTOVANA E ASOLA DOPPIO APPUNTAMENTO PER LE SELEZIONI

image image

Obiettivo Trofeo delle Regioni 2010. Proseguono i lavori dei selezionatori per allestire le selezioni in vista della manifestazione della prossima primavera. Per domenica 22 novembre è in programma un doppio appuntamento nella provincia virgiliana.

I ragazzi di Massimo Eccheli si raduneranno, dalle 15.30 alle 18, al Centro Sportivo Schiantarelli di via Parma 27 ad Asola (Mn) mentre la squadra femminile di Alberto Moscato è invece attesa da un doppio turno – dalle 15 alle 17 e dalle 17 alle 19 – al PalaValle di via Valle 6 a Volta Mantovana (Mn). Sia a Volta Mantovana che ad Asola, al raduno possono presentarsi, oltre agli atleti e atlete selezionati, anche i ragazzi e le ragazze indicate dai rispettivi selezionatori provinciali.

Per ulteriori informazioni e per conoscere gli elenchi completi delle atlete e degli atleti già selezionati, è possibile consultare il sito del CRL nella sezione del CQR dedicata alle selezioni. In entrambi i casi è auspicabile, gradita e raccomandata la partecipazione degli allenatori degli atleti e delle atlete convocate.