domenica 31 gennaio 2010

Trofeo “Paolo Bussinello” 2009/2010: la Polisportiva Virgilio in campo il 14 febbraio a Cervignano del Friuli per…lasciare il segno

S_trofeoBussinello(16)

La Scuola di Pallavolo F. Anderlini di Modena ha organizzato anche in questa stagione agonistica il Trofeo Internazionale Paolo Bussinello giunto alla nona edizione. La manifestazione è riservata alla categoria Under 16 Maschile e Femminile e prevede 3 tornei eliminatori ed una fase finale che si svolgerà nel periodo di Pasqua (2 e 3 aprile 2010). Nel settore maschile quest’anno sarà presente la Polisportiva Virgilio reduce dalla vittoria nel Torneo “Città del Tricolore” e tuttora in corsa per la conquista del titolo provinciale e l’accesso alla fase regionale del campionato di categoria.

Domenica 14 febbraio a Cervignano del Friuli (UD) i virgiliani scenderanno in campo nel tentativo di conquistare l’ultimo posto disponibile per la fase finale di Modena. A rendere la vita difficile ai biancoazzurri ci saranno:

Bassano Volley (VI)
Diavoli Rosa Brugherio (MI)
La Piave Volley (TV)
Pallavolo Padova (PD)
Promovolley (TN)
Schio Sport (VI)
Trentino Volley (TN)

La vincente del torneo di Cervignano del Friuli si aggiungerà ad una nutrita schiera di rappresentative straniere, selezioni nazionali e regionali italiane ed alle tre squadre che hanno ottenuto la qualificazione grazie ai piazzamenti nelle due precedenti fasi eliminatorie (Piemonte Volley e Materdomini Castellana) e nel Torneo “Winter Cup 2009” (Vero Volley Milano). Pertanto a Modena il 2 e 3 aprile ci saranno:

Vincente III tappa eliminatoria (Cervignano del Friuli)

Cote d'Azur (F)
England Cadet (GB)
Finland (Fin)
Languedoc Roussillon (F)
Leixões (P)
Materdomini Castellana
OK Mladi Jesenice (Slo)
Piemonte Volley
S.di P. Anderlini Trenkwalder A
S.di P. Anderlini Trenkwalder B
Selezione Emilia Romagna
Selezione Italia
Selezione Zagabria (HR)
Vero Volley Milano
Wurttenberg (D)

FORZA RAGAZZI !!!

VOGLIAMO ANCORA UNA VOLTA

ESSERE…

ORGOGLIOSI DI VOI