sabato 8 maggio 2010

Virgilio Volley News del 6 maggio 2010

 

UNDER 12

I VIRGILIANI CONCEDONO IL BIS A CURTATONE

Di nuovo vincenti nelle gare del girone A

28032010085 small

Curtatone, 2 maggio 2010

Ancora due vittorie per la Under 12 della Polisportiva Virgilio nelle ultime gare del girone di qualificazione.
La rappresentativa virgiliana si qualifica per le semifinali del campionato di categoria a punteggio pieno senza aver mai perso un set. CONTINUATE COSI'!

SETTORE MASCHILE

UNDER 14 - UNDER 16

SPRINT FINALE PER LA CONQUISTA DEL TITOLO PROVINCIALE

DSC_0152 smallDSC_0150 small

Terminate le esperienze nelle fasi regionali delle squadre maschili Under 14 e 18, si ritorna a parlare di campionati provinciali.
Sono ancora in corso i campionati povinciali Under 14 e Under 16 maschili che attualmente vedono favorite le nostre due compagini per la conquista del titolo.
I ragazzi di Paolo Pagani, che lunedì pomeriggio hanno sconfitto il Viadana Volley, sono nettamente in testa alla classifica con cinque lunghezze di vantaggio sulla seconda quando mancano ancora tre gare alla conclusione del campionato.
La Under 16 maschile di Stefano Ferrari e Rita Rossi concluderanno le loro fatiche in campionato sabato 8 a Castiglione delle Stiviere, dopo aver disputato il recupero con la Pallavolo Mantova, previsto per giovedì 6 maggio alle ore 18,30 al Palasport di Cerese. La classifica attuale li vede in seconda posizione ad un punto dal Top Team Asola (che però ha giocato una gara in più). Con due vittorie i biancoazzurri conquisterebbero il titolo provinciale. FORZA RAGAZZI!

SETTORE FEMMINILE

UNDER 13 - UNDER 14 - UNDER 16

BUON COMPORTAMENTO NEI TROFEI PROVINCIALI

         DSC_0165 small DSC_0156 smallDSC_0149 small

Ottimo comportamento dell'Under 13 S. Michele Cerese nel trofeo provinciale B. Le ragazze virgiliane occupano la seconda posizione, ma con una gara disputata in meno rispetto ad ASCOSPORT SABBIONETA.
La Under 14 della Polisportiva Virgilio farà il suo esordio nella seconda fase del trofeo provinciale sul campo dello Spendor Marmirolo giovedì 6 maggio alle ore 19.
Evidenti i progressi dell'Under 16 di Andrea Negri. La squadra occupa la penultima posizione nel torneo provinciale di categoria, tuttavia si deve considerare che il gruppo è ridotto ai minimi termini e che ciò non sempre permettere di svolgere allenamenti adeguati e di avere i necessari ricambi durante le partite. COMPLIMENTI A TUTTE!