giovedì 27 maggio 2010

Virgilio Volley News del 27 maggio 2010

 

UNDER 14 MASCHILE

ALLA POLISPORTIVA VIRGILIO

IL TITOLO PROVINCIALE

DSC_0153 small

Cerese, 23 maggio 2010

Ad una settimana dallo scivolone casalingo con lo SPLENDOR MARMIROLO i ragazzi di Paolo Pagani hanno terminato le loro fatiche di campionato affrontando e superando 3-0 il PEGO VOLLEY. Si conclude così, con la conquista del titolo provinciale, un'annata ricca di soddisfazioni nella quale i virgiliani possono vantare anche il secondo posto nella Winter Cup e la partecipazione alla seconda fase del campionato regionale. COMPLIMENTI a TUTTI.

 

UNDER 16 MASCHILE - 14° Memorial M. Marconi

I VIRGILIANI STENTANO ALL'INIZIO,

POI SI RISCATTANO

formazione Memorial Marconi 2010001 small Premiazione Memorial Marconi 2010 small

Reggio Emilia, 22-23 maggio 2010

La Polisportiva Virgilio Under 16 maschile ha ottenuto un onorevole piazzamento al Torneo Nazionale "Memorial M. Marconi" di Reggio Emilia che si è svolto nel fine settimana appena trascorso.
I virgiliani hanno terminato la competizione al quinto posto col rammarico di non aver offerto prestazioni sempre convincenti. I nostri ragazzi, partiti bene, vincendo ma non brillando, contro i padroni di casa del GS Vigili del Fuoco di Reggio Emilia hanno poi perso entrambe le successive gare del proprio girone. Peccato, perchè le partite contro Mail Express di S. Benedetto del Tronto e Nuncas Chieri sono state equilibrate e sarebbe bastata solo un po' più di attenzione e qualche errore in meno per accedere alla semifinale. Persa l'opportunità di salire sul podio i biancoazzurri, colpiti nell'orgoglio, hanno voluto però lasciare un buon ricordo in terra reggiana sfoderando, finalmente, una prestazione di qualità e carattere battendo meritatamente il COPRA Piacenza nella finale 5°-6° posto. E' tornato in campo il "vero Virgilio", meglio tardi che mai... BRAVI!

UNDER 12

AD UN PASSO DALLA FINALE

28032010086 small

Cerese, 22 maggio 2010

Ancora un'ottima prestazione offerta dalla Polisportiva Virgilio Under 12 che ha vinto con un secco 3-0 la partita d'andata contro AVIS Castellucchio, valevole per la semifinale del campionato promozionale provinciale. Prosegue intanto, sotto la guida di Barbara Bedin, la preparazione di tutta la rosa a disposizione in previsione della gara di ritorno prevista per sabato a Castellucchio. Forza Virgilio, ci siamo quasi...

TROFEO DELLE PROVINCE 2010,

DEFINITI I GIRONI DELLA PRIMA FASE

Luca Beduschi, Andrea Cosenza e Diego Guberti tra i probabili protagonisti

Sarà la Valcamonica ad ospitare, sabato 12 e domenica 13 giugno, il Trofeo delle Province 2010. La manifestazione coinvolgerà come sempre molti Comuni della valle: Angolo, Esine, Berzo Inferiore, Malegno, Pisogne, Rogno, Darfo Boario Terme e Costa Volpino. Nelle loro palestre si giocheranno le gare dei gironi di qualifi cazione con le fi nali previste al Palazzetto di Costa Volpino. Questa la composizione dei gironi determinata dal sorteggio (Bergamo nel maschile e Milano nel femminile schierano due squadre in quanto vincitrici dello scorso anno):

trofeo province gironi mtrofeo province gironi f

Virgilio Volley News