sabato 14 maggio 2011

UNDER 13 MASCHILE: I ragazzi della Polisportiva Virgilio ai regionali


E' FATTA!!

Castiglione delle Stiviere, 12 maggio 2011. I ragazzi dell'Under 13 si aggiudicano anche la gara in trasferta a Castiglione per 3 a 0 ed accedono alle fasi regionali del campionato di categoria (nel prossimo numero daremo un resoconto più completo dell'incontro).
Alle fasi regionali del campionato Under 13 Maschile saranno presenti 12 squadre che disputeranno la prima fase suddivise in 4 concentramenti da 3 squadre. Accederanno alle semifinali le formazioni che risulteranno prime nei rispettivi concentramenti.
Il primo appuntamento per i ragazzi di Barbara e Paolo sarà domenica 29 maggio 2011 in casa della squadra che rappresenterà la provincia di Bergamo, dove affronteranno anche la seconda classificata della provincia di Milano.

domenica 8 maggio 2011

CAMPIONATO REGIONALE DI SERIE D - GIRONE D: IL TOP TEAM CONQUISTA LA SALVEZZA!!

Sono già noti (anche se in forma ufficiosa) i verdetti della regular season dei campionati Regionali di serie C e D. Il Top Team Volley Mantova ha concluso la sua partecipazione al girone D di serie D ottenendo un punto sul difficile campo dell'Offanengo. Questo risultato ha permesso alla squadra virgiliana di conquistare la salvezza. Complimenti al coach Daniele Baldassari e a tutta la squadra. (Riportiamo sotto i risultati e la classifica finale del girone con evidenziate le squadre promosse e retrocesse).