giovedì 13 maggio 2010

SQUADRE GIOVANILI VIRGILIANE IN CAMPO DAL 13 AL 19 MAGGIO 2010

Giovedì 13 maggio ore 18,00 - Pietole
U13F 
S. MICHELE CERESE - VIADANA VOLLEY
Domenica 16 maggio ore 11,00 - Sabbioneta
U13F
  ASCOSPORT SABB. - S. MICHELE CERESE
Sabato 15 maggio ore 18,00 - Cerese
U14F
POL. VIRGILIO - ASS. VOLLEY MN
Domenica 16 maggio ore 15,30 - Sabbioneta
U16F
A.SCO.SPORT SABB. - S. MICHELE CERESE

Domenica 16 maggio ore 10,00 - Cerese
U14M
POL. VIRGILIO - SPLENDOR MARMIROLO
Martedì 18 maggio ore 16,30 - Malavicina
U14M
POL. REMO MORI - POL. VIRGILIO

Virgilio Volley News del 13 maggio 2010

SETTORE MASCHILE

UNDER 16

ANCORA CAMPIONI

I ragazzi di Stefano Ferrari si confermano campioni provinciali per il secondo anno consecutivo

Castiglione delle Stiviere, 8 maggio 2010

La Under 16 maschile della Polisportiva Virgilio festeggia per la seconda volta consecutiva la vittoria nel campionato provinciale e lo fa nel migliore dei modi: vincendo con un secco 3 a 0 nell'ultima gara disputata a Castiglione delle Stiviere.
Un'annata decisamente positiva, quella che sta per concludersi, nella quale i virgiliani hanno raccolto altre soddisfazioni come il trionfo nel Torneo Tricolore di Reggio Emilia e la terza piazza conquistata nella tappa di Cervignano del Friuli del Torneo Internazionale "Bussinello".
Ci sarà comunque un altro impegno da onorare: il Torneo Nazionale "M. Marconi" di Reggio Emilia. Pertanto, dopo i meritati festeggiamenti, i ragazzi di Stefano Ferrari e Rita Rossi riprenderanno la preparazione con l'obiettivo di ben figurare anche in quest'ultima importante manifestazione nazionale.
La rosa al completo: Andrea Anversa, Luca Beduschi, Davide Belli, Nicolò Borgonovi, Edoardo Chigini, Federico Compagni, Pietro Compagni, Marco Dal Cero, Marco Federici, Michele Leali, Lorenzo Modena, Nicola Togliani, Andrea Tosetti, Davide Zamboni. Allenatori: Stefano Ferrari e Rita Rossi.

PROSEGUE LA PREPARAZIONE DELLA SELEZIONE PROVINCIALE 2009/2010

Tre atleti della Polisportiva Virgilio tra i convocati

Simone Gorgaini, selezionatore della rappresentativa provinciale 2009/2010, ha comunicato le date dei prossimi concentramenti in preparazione del Trofeo delle Province Lombarde. Tra i convocati sono presenti tre atleti della Polisportiva Virgilio: Luca Beduschi, Andrea Cosenza e Diego Guberti.

Date dei prossimi concentramenti
Sabato 22 maggio dalle ore 16 alle 18 sede ancora da definire
Sabato 29 maggio dalle ore 16 alle 18 sede ancora da definire
Sabato 5 giugno dalle ore 16 alle 18 sede ancora da definire
Mercoledì 9 giugno dalle ore 19 alle 21 sede ancora da definire
Le sedi dei concentramenti verranno comunicate successivamente

APPUNTAMENTO IL 15 MAGGIO AL

PALALIDO DI MILANO dalle ore 18.00

(comunicato stampa FIPAV)

La corsa verso i Mondiali di pallavolo maschile Italia 2010 continua con un grande appuntamento nel segno del volley e dell'animazione giapponese: sabato 15 maggio il Palalido di Milano ospiterà "Star Volley - Siamo nati dai cartoni", evento a ingresso libero e gratuito dedicato ai cartoni animati e ai manga del passato e del presente. Oltre alla proiezione dei migliori episodi di "Mimì e la Nazionale di Pallavolo" e "Mila e Shiro", la serata sarà l'occasione per una grande partita tra stelle del presente e del passato: tra i partecipanti Luca Cantagalli, Paolo Tofoli, Andrea Lucchetta, Alberto Cisolla, Carmen Turlea, Veronica Angeloni, ma anche campioni di altri sport come Yuri Chechi, Giorgio Rocca e Gianluca Genoni. Previsti inoltre concerti, giochi a premi, laboratori di arte e cultura giapponese, stand commerciali e una degustazione offerta dall'Associazione Ristoratori Giapponesi. La serata sarà ripresa dalle telecamere di Sky.
In occasione di "Star Volley" sarà possibile prenotare i propri biglietti per le partite milanesi dei Mondiali usufruendo di una promozione speciale: ogni 5 posti prenotati in gradinata saranno offerti altri 2 tagliandi in omaggio, e per ogni 5 posti in tribuna ne sarà offerto 1 gratuitamente. Inoltre per ciascuna prenotazione effettuata si potrà ricevere in dono una maglietta celebrativa.