sabato 4 ottobre 2008

Adesso in campo c'è Canadiens Mantova

E’ ufficiale: il matrimonio tra Top Team Volley e Aesse Spa è stato celebrato. Ieri, giornata dedicata ai sostenitori, tutti riuniti all’auditorium Bam per lo “sponsor day”, è stato dato l’attesissimo annuncio. L’azienda di Isola della Scala ha deciso di rafforzare il legame già stretto con il sodalizio sportivo e d’ora in poi il sestetto di Pietro Scarduzio porterà il nome altisonante del marchio Canadiens, la nota linea d’abbigliamento della società veronese. “Ci identifichiamo nei valori del Top Team – ha detto Andrea Rebonato, figlio del titolare della Aesse -. Collaboriamo con la squadra da diversi anni e proprio in nome di questa condivisione abbiamo deciso di dare un supporto più significativo”.
A benedire l’unione, ieri nel tardo pomeriggio, buona parte della grande famiglia degli sponsor Top Team, che hanno raggiunto il numero ragguardevole di 120. Soprattutto a loro si è rivolto il presidente Paolo Fattori.
Il numero “uno” del Top Team ha ricordato l’importanza del progetto Planet Volley, con il quale, attraverso la diffusione della pratica sportiva tra i giovanissimi si “propone un modello culturale e sociale positivo”. “Gran parte delle risorse – ha spiegato – saranno convogliate verso questa attività”. “Ma tra i nostri obiettivi - ha aggiunto – c’è anche quello di far conoscere all’esterno della nostra provincia i marchi, le aziende, che ci sostengono in questo nostro progetto. Perché il Top Team è un prodotto del territorio”.