venerdì 10 ottobre 2008

B2 femminile, Op in casa nel pomeriggio

CURTATONE. Ritorna al PalaSiglacom l’Op nella quarta giornata di campionato. L’avversario (ore 18) è il Pordenone, fermo al palo. Rizzi e De Vincenti si stanno allenando con il gruppo, l’unica fuori causa per infortunio è Perroni. Il presidente Stefano Condina è fiducioso: “La squadra ha lavorato bene, l’allenatore è contento, la sconfitta di Verona è stata assorbita velocemente. Abbiamo giocato in casa di una sicura candidata alla promozione: nel primo set abbiamo fatto bella figura, poi loro hanno imposto il loro gioco e noi abbiamo subìto. Ora si prospetta l’opportunità di rifarci con il Pordenone, squadra giovane e a zero punti, ma da non sottovalutare. Loro sono reduci da tre sconfitte e verranno da noi cercando di sbloccarsi. Noi però confidiamo di tornare subito al successo davanti al nostro pubblico”. Pubblico di cui il club “neo-curtatonese” si dichiara soddisfatto.
Formazioni.
Op Volley: Boni, Bonizzi, De Vincenti, Magri, Migliavacca, Nicoli, Orlandi, Peruffo, Rizzi, Speltoni, Zanichelli, Perroni.
All. Beccari-Zanoni.
Biesse Triveneto Pordenone: Villa, Masotti, Flamini, Bellinetti, Riva, Martin, Bortolussi, Bini, Longo, Castellarin, Pantarotto, Russo, Babuin.
All. Barattin.
Arbitri: Circolo di Bolzano e Delvai di Trento.
Benedetta Montagnoli