sabato 7 marzo 2009

Steelcover, provaci

CURTATONE. Lo Steelcover ha virato verso la salvezza (+2), ma i venti contrari sono in agguato e l’equipaggio è consapevole che la terra ferma è ancora lontana. Alle 18 al PalaSiglacom l’Op lancia il guanto di sfida al Porcia, quinto. I problemi tecnici in ricezione e attacco e il difetto di determinazione quando si è in vantaggio non sono svaniti di colpo, ma il miglioramento è evidente e negli scorsi turni sono stati conquistati dei punti pesanti. “Mancano 9 giornate – fa eco patron Condina – la strada è lunga. La squadra si allena bene e ha iniziato a fare qualche risultato. La scorsa trasferta ha portato solo un punto, ma abbiamo avuto l’occasione di ottenere di più, poiché eravamo avanti 2-1. Il morale c’è e stiamo bene. Affrontiamo un team più forte del Conegliano, ma siamo in casa e cerchiamo di giocarcela, pur consci della caratura dell’avversario. Muovere sempre la classifica è importante. L’organico è al completo, con Chiara Perroni che sta recuperando dall’infortunio”. Magri ha un lieve fastidio al ginocchio, ma ci sarà.
Formazioni.
Steelcover Op Volley: Boni, Bonizzi, De Vincenti, Magri, Migliavacca, Nicoli, Orlandi, Peruffo, Rizzi, Speltoni, Zanichelli, Perroni. All. Ferrari-Zanoni.
Domovip Porcia: Di Prampero, Perroni, Cameli, D’Ambrosio, Zuccato, Corazza, Simonetti, Galasso, Radin, Marinig. All. Brigandì.
Arbitri: Gronchi di Pisa e Bucci di Livorno.

Benedetta Montagnoli - Volley mantovano