martedì 29 dicembre 2009

ANDERLINI WINTER CUP: la Under 18 M vince e si piazza in undicesima posizione, la Under 14 M conquista un lusinghiero secondo posto

ANDERLINI WINTER CUP 2009
La Under 18 maschile della Polisportiva Virgilio, grazie alla vittoria sugli ungheresi del Nagykun R.G. Karcag si piazza all'undicesimo posto davanti agli stessi ungheresi. Per l'assegnazione del 9° e 10° posto gli sloveni dell'OK Calcit Kamnik hanno superato i reggiani del Gs VVF Marconi.
La finale per il 1° e 2° posto verrà giocata oggi alle ore 14,30 tra Perspin Pallavolo Velletri e Horeca Partners Lauria.

Nel Torneo Under 14 maschile per la formazione Vero Volley Milano, dopo la conquista con un turno d'anticipo della Anderlini Winter Cup, è stata solo una formalità la partita col fanalino di coda Jolly Volley Scarperia.

Più impegnativo il compito della Polisportiva Virgilio che, ieri sconfitta dai milanesi e vittoriosa su P.G.S. Auxiluim Volley Schio, ha affrontato la S.d.P. Serramazzoni in una gara decisiva per la conquista della seconda posizione. I virgiliani imponendosi per 2 a 0 sui modenesi hanno meritatamente raggiunto il secondo gradino del podio.