sabato 23 maggio 2009

A Viadana il torneo finale del Minivolley

VIADANA. Domenica 24 maggio 2009 a partire dalle ore 8,30 si svolgerà a Viadana il torneo finale provinciale di Minivolley . In mattinata saranno all'opera i giovanissimi pallavolisti del 1°, 2° e 3° livello maschile, mentre le gare del 2° e 3° livello femminile si svolgeranno al pomeriggio con inizio alle ore 16,30.

Coppa Lombardia Under 16 M domani al Palasport di Cerese

VIRGILIO. Domani alle ore 15 gli atleti dell' Under 16 M P.V. Polisportiva Virgilio faranno il loro esordio nella Coppa Lombardia 2009.
Quest'anno il torneo è alla seconda edizione e vede la partecipazione di gran parte delle migliori formazioni lombarde che scenderanno in campo a partire da domani e fino al 14 giugno per conquistare l'accesso alla Final Four che si svolgerà ad Offanengo il 21 giugno.
Per l'occasione verranno schierati con la Polisportiva Virgilio tre rinforzi provenienti dalla Polisportiva Remo Mori di Roverbella, società anch'essa affiliata al Progetto Planet Volley.
Nel corso del concentramento di domani i virgiliani affronteranno ASD VOLLEY BEDI GIOVANI (BS) e VOLLEY AZZANO (BG). Contro questi ultimi, tra l'altro, i ragazzi di Stefano Ferrari sono chiamati a riscattare la scialba prestazione che li ha visti soccombere ai bergamaschi nella seconda fase regionale del campionato di categoria Under 16.
Siamo sicuri che i Lupetti BiancoAzzurri non ci deluderanno e sapranno dimostrare in campo tutto il loro valore. Domani ci sarà uno stimolo in più per fare bene; infatti sarà l'ultima gara che li vedrà seguiti in panchina anche da Donato Eramo che per motivi di lavoro, nei prossimi giorni, si trasferirà ad Ancona e pertanto vorranno cogliere l'occasione per fargli il regalo più bello: la VITTORIA.

Così in campo:
P.V. POLISPORTIVA VIRGILIO: 2 Zapparoli, 6 Modena, 7 Federici, 9 Marinelli, 10 Borgonovi, 11 Montaldi, 12 Beduschi, 15 Cacciamani, 16 Chigini, 19 Gelati, 20 Mondadori, 21 Meggiorini.
All. Ferrari-Eramo