giovedì 11 febbraio 2010

Virgilio Volley News: "Nasce il settimanale d'informazione della pallavolo virgiliana"

Ciao a tutti. Grazie alla ineguagliabile disponibilità ed alle capacità tecnologiche di Florindo Chigini vorrei ricominciare a comunicare con Voi dando un seguito a quanto iniziato nell’ambito del Progetto Planet con la Gazzetta del Lupetto. Virgilio Volley News nasce quindi come nostro strumento di informazione ed è pronto a crescere con tutti i suggerimenti che riceveremo da tutti Voi. Florindo sarà la nostra “redazione” impaginando settimanalmente le varie rubriche (nel breve cercheremo di creargli un aiuto). Io sarò “il correttore di bozze” nonché il “garante” sull’equità dei testi, delle informazioni e delle immagini inserite. Chiederemo alle varie squadre di eleggere un loro rappresentante “redattore” che avrà il compito di trasmettere brevi commenti sulle partite in qualità di inviato sul campo di gara. Questa sarà quindi la nostra squadra di partenza. L’uscita cercheremo di garantirla settimanalmente ogni giovedì.
Le rubriche saranno :
ZONA VOLLEY – RISULTATI E CLASSIFICHE
riporterà i risultati e le classifiche di tutte le nostre squadre.
DAI NOSTRI INVIATI SUI CAMPI DI GARA
commenti dei ragazzi sulle partite disputate (verrà stabilito naturalmente un numero max di caratteri).
GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA
da venerdì al giovedì successivo comprendendo quindi le gare del fine settimana.
BUON COMPLEANNO A …
gli auguri di tutti noi ai ragazzi/alle ragazze che compiono gli anni nella settimana successiva.
I NOSTRI SPONSOR
una pagina per conoscere meglio chi ci aiuta.
EVENTUALI COMUNICAZIONI
da allenatori, da dirigenti, dalla Federazione etc.
DEDICHE ….. A RICHIESTA
eventuali messaggi che chiunque vuole condividere con i lettori
OGGI MI PRESENTO IO
eventuale testo redatto dall’atleta dove si presenta e spiega quelle che sono le sue sensazioni e/o aspirazioni e/o quant’altro vuole comunicare.
Questo per cominciare ed in attesa di suggerimenti da parte di tutti. Tutti i numeri resteranno poi disponibili sul nostro sito
www.volleygiovani.altervista.org
Vi auguro quindi buona lettura sperando che questo ulteriore sforzo serva a migliorare la conoscenza di quanto settimanalmente fatto dai ragazzi e dalle persone che dedicano buona parte del loro tempo per farli crescere come atleti ma soprattutto come persone.
Di nuovo complimenti a Florindo che, come al solito, è riuscito a sviluppare in breve tempo da una mia idea/necessità un giornalino a mio parere veramente ben fatto.
Grazie a tutti.

Mauro Pastorello.