sabato 17 ottobre 2009

Campionati provinciali giovanili: MERITATI SUCCESSI PER L’UNDER 14 FEMMINILE E PER L’UNDER 16 MASCHILE DELLA POLISPORTIVA VIRGILIO

Fine settimana ricco di soddisfazioni per i giovani pallavolisti impegnati nelle gare dei rispettivi campionati provinciali.

Al Palasport di Cerese si sono disputate le uniche due partite che vedevano coinvolte formazioni della Polisportiva Virgilio.

Alle ore 16 è toccato ai ragazzi della Under 16 maschile scendere in campo contro il PEGO Volley e vincere 3 a 0 (25/7 25/15 25/19) un match non sempre giocato con la massima concentrazione.

A seguire le ragazze della Under 14 femminile hanno affrontato il CV Volley vincendo meritatamente per 3 a 0 (25/14 25/21 25/16).

domenica 11 ottobre 2009

Polisportiva Virgilio premiata per la partecipazione all’edizione 2009 della Coppa Lombardia Under 16 Maschile

Al Palalido di Milano, nell’ambito dell’assemblea delle società lombarde, è stato conferito un premio alla Polisportiva Virgilio per la partecipazione alla Coppa Lombardia Under 16 maschile 2009. La squadra ha terminato la competizione in quinta posizione, sfiorando la final four ed ha offerto ospitalità ad uno dei concentramenti previsti.

L’assemblea è stata occasione per presentare il percorso di avvicinamento ai campionati mondiali maschili del 2010, per dare il via ufficiale alla stagione agonistica 2009-2010 e per consegnare i riconoscimenti alle società, ai dirigenti, agli atleti, ai tecnici e agli arbitri messisi in luce nella passata stagione.

Campionati provinciali giovanili: Polisportiva Virgilio fa quasi il pieno…

Tra ieri e stamattina sono scese in campo tutte le squadre della Polisportiva Virgilio quest’anno iscritte ai campionati provinciali giovanili.

Ieri è toccato ai ragazzi dell’Under 18 maschile che si sono imposti sul campo del Viadana Volley col punteggio di 3 a 1.

Stamattina, quasi in contemporanea, si sono disputate le gare che vedevano in campo l’Under 14 femminile, l’Under 14 maschile e l’Under 16 maschile.

Nel settore maschile sono arrivate altre due vittorie: l’Under 14 si è aggiudicata per 3 a 0 la gara disputata a Pietole contro il Top Team Asola, mentre, col medesimo punteggio, l’Under 16 ha superato a Roverbella i pari età della Polisportiva Remo Mori.

Unico rammarico della giornata è stata la sconfitta per 3 a 0 subita a Viadana dalle ragazze allenate da Ornella Mazzola che saranno chiamate a riscattarsi fin dalla prossima gara di campionato a Cerese contro CV Volley.