venerdì 1 gennaio 2010

"Torneo "Città del Tricolore 2010": Polisportiva Virgilio Under 16 maschile pronta a scendere in campo

news_1112Polisportiva Virgilio - Under 16 M 2010

Domenica, lunedì e martedì prossimi presso la Palestra dell'ITC Einaudi di Correggio si giocheranno le partite della categoria Under 16 maschile dell'8° Torneo "Città del Tricolore"- Memorial Lanfranco Malerba. La manifestazione vedrà la partecipazione della formazione di categoria della Polisportiva Virgilio e di altre 5 squadre provenienti dalle province di Reggio Emilia, Modena, La Spezia e Milano.

Domenica i biancoazzurri virgiliani scenderanno per la prima volta in campo alle ore 10,45 contro i milanesi della STT GSA Carate Brianza per poi doversi ripetere alle ore 14,30 con Petracer's Ceramiche Modena e alle 20,45 contro VVF Marconi Reggio Emilia. Tre impegni in una sola giornata che ci auguriamo porteranno punti preziosi per un buon piazzamento nella classifica del girone di qualificazione all'italiana. Lunedì alle 11,30 e alle 16,45 la Polisportiva Virgilio gareggerà rispettivamente con la Selezione di Reggio Emilia e con Zephir S. Stefano di Magra (SP) e poi si vedrà... Infatti la prima squadra classificata nel girone disputerà la finalissima contro la vincente della semifinale tra la seconda e la terza classificata, mentre le rimanenti squadre disputeranno le finali meno prestigiose.

FORZA RAGAZZI! INIZIATE BENE… IL 2010!

martedì 29 dicembre 2009

ANDERLINI WINTER CUP: la Under 18 M vince e si piazza in undicesima posizione, la Under 14 M conquista un lusinghiero secondo posto

ANDERLINI WINTER CUP 2009
La Under 18 maschile della Polisportiva Virgilio, grazie alla vittoria sugli ungheresi del Nagykun R.G. Karcag si piazza all'undicesimo posto davanti agli stessi ungheresi. Per l'assegnazione del 9° e 10° posto gli sloveni dell'OK Calcit Kamnik hanno superato i reggiani del Gs VVF Marconi.
La finale per il 1° e 2° posto verrà giocata oggi alle ore 14,30 tra Perspin Pallavolo Velletri e Horeca Partners Lauria.

Nel Torneo Under 14 maschile per la formazione Vero Volley Milano, dopo la conquista con un turno d'anticipo della Anderlini Winter Cup, è stata solo una formalità la partita col fanalino di coda Jolly Volley Scarperia.

Più impegnativo il compito della Polisportiva Virgilio che, ieri sconfitta dai milanesi e vittoriosa su P.G.S. Auxiluim Volley Schio, ha affrontato la S.d.P. Serramazzoni in una gara decisiva per la conquista della seconda posizione. I virgiliani imponendosi per 2 a 0 sui modenesi hanno meritatamente raggiunto il secondo gradino del podio.



domenica 27 dicembre 2009

ANDERLINI WINTER CUP: delude la Under 18 maschile

Deludente avvio della Under 18 maschile della Polisportiva Virgilio nel torneo Anderlini Winter Cup.
I ragazzi di Andrea Brusini, dopo due gare tirate nel punteggio, cedono prima contro Alpifind Belluno e successivamente con Team Duemila Lupi Santa Croce e dovranno accontentarsi di disputare le gare per l'assegnazione delle posizioni dal 9° al 12° posto.




ANDERLINI WINTER CUP: parte bene la Under 14 maschile

Comincia con due vittorie il cammino della Under 14 maschile della Polisportiva Virgilio nella ANDERLINI WINTER CUP.
I ragazzi di Paolo Pagani hanno sconfitto Jolly Volley Scarperia ed i padroni di casa della S. di P. Anderlini Trenkwalder e domani saranno di nuovo in campo per affrontare Vero Volley Milano e P.G.S. Auxilium Volley Schio.