giovedì 20 novembre 2008

Canadiens: Ripresa degli allenamenti a tempo pieno

Giornate di lavoro intenso in casa Mantova

La Canadiens è ritornata al lavoro agli ordini di Mister Scarduzio per preparare nel migliore dei modi la trasferta di domenica (ore 18) a Reggio Emilia contro Cavriago.
Dopo la mezza giornata libera concessa al gruppo per allentare la tensione, i ragazzi si sono ritrovati nel pomeriggio di martedì in palestra per effettuare esercizi di potenziamento muscolare, pesi e resistenza. La giornata di ieri, invece, è stata dedicata alla tecnica con esercizi specifici sulla recezione ed attacchi, schemi di gioco e partitella finale. I ragazzi sono tutti disponibili e l’infermeria può considerarsi completamente vuota.
La squadra si sta allenando con grande concentrazione proprio per proseguire nel migliore dei modi questo periodo e per poter regalare ai propri sostenitori altri grandi risultati. Il morale è altissimo e l’attenzione alla prossima gara è molto alta viste soprattutto le difficoltà che si sono incontrati negli anni scorsi. Oggi è prevista una doppia seduta di allenamento con palestra alla mattina e tecnica il pomeriggio, mentre per la giornata di venerdì è previsto una mezza giornata di riposo la mattina.
Ufficio stampa
Canadiens Top Team Mantova