sabato 11 aprile 2009

Iniziato il raduno collegiale a Castione della Presolana

CASTIONE DELLA PRESOLANA. Per ragazzi di Massimo Eccheli, tra i quali c'è il mantovano Pietro Marocchi (Planet Polisportiva Virgilio), è iniziato il raduno collegiale a Castione della Presolana in preparazione del Trofeo delle Regioni 2009. L'evento si protrarrà fino a martedì 14 aprile.
Oggi si è svolto l'incontro con lo staff tecnico che ha presentato il programma del raduno; successivamente si è tenuta una seduta di allenamento di tre ore alla quale ne seguirà un'altra domani mattina della stessa durata. Alle ore 20,00 di domani si svolgerà una partita contro CUNEO Under 16.

Ecco i 17 partecipanti al raduno ed al torneo internazionale che si svolgerà contestualmente:

Cognome e Nome

Società

Prov.

La Valle Vincenzo

P.Like Gorlago

BG

Gamba Federico

Pall. Cisano

BG

Brembilla Gabriele

US. Olimpia

BG

Fiorelli Mattia

Pall. Olgiate

CO

Lazzarini Marcello

Volley Godogno 2002

LO

Marocchi Pietro

Pol. Virgilio

MN

Calligari Thomas

Asystel

MI

Ronchetti Andrea

Asystel

MI

Laneri Luca

Asystel

MI

Cerri Daniel

Asystel

MI

Molisso Alessio

GS Agliatese

MI

Spinelli Davide

GS Agliatese

MI

Bellani Iacopo

GS Agliatese

MI

Paggi Emanuele

Diavoli Rosa

MI

Levati Andrea

Diavoli Rosa

MI

Zhang Francesco

Diavoli Rosa

MI

Tramandoli Pietro

Nuova Sondrio Sportiva

SO