sabato 15 novembre 2008

La Canadiens di scena contro Bologna per allungare la serie positiva

Domenica sera ore 20.30 in diretta Tv su Snai Sat di scena l'incontro tra Canadiens Mantova e Wayel Bologna

Dopo tre successi consecutivi, di cui due ottenuti in trasferta (Città di Castello e Crema), la Canadiens si appresta a ricevere al Palasiglacom uno degli avversari più in forma del momento: Wayel Bologna.
La squadra allenata da Alberti occupa la seconda piazza della classifica con 20 punti (stesso punteggio del Bassano ma con una partita in più disputata) ed è reduce dal successo conquistato al tie-break contro Catania soffrendo però più del previsto.
Il Top Team ha dalla sua la grande voglia di riconfermarsi nella zona play off della graduatoria, unita all’entusiasmo ed alla consapevolezza dei propri mezzi.
La partita disputata contro Crema ha dato l’ennesima conferma della forza di questo gruppo, disponibile a soffrire, ma soprattutto a non mollare mai.
Il ritorno del palleggiatore Paolucci, mercoledì in campo per tutta la durata dell’incontro, il feeling dimostrato con gli schiacciatori della squadra, abili a sfruttare la maggior parte dei palloni, ed una difesa attenta e solida sono le basi sulle quali insistere e puntare in questa stagione.
I giocatori della Canadiens sono tutti disponibili per la gara in programma domenica sera alle 20.30 (diretta tv sul canale SNAI SAT sulla piattaforma Sky) e gli allenamenti in programma in vista della partita saranno ancora due, uno domani e l’ultimo proprio domenica mattina.
Si ricorda che sempre domenica, a partire dalle ore 19.30, sarà proposta una risottata per i presenti al Palazzetto per condividere tutti insieme gli ultimi momenti prima dell’importante partita.
Dall'ufficio stampa CANADIENS TOP TEAM MANTOVA