venerdì 27 febbraio 2009

Canadiens, a Bologna per continuare a sognare

Il TopTeam pronto per affrontare una nuova sfida
Canadiens Mantova: Dopo gli eccellenti risultati conquistati in questo 2009 il Top Team non vuole di certo fermarsi a quota 7 vittorie consecutive e cercherà di dare un'ulteriore soddisfazione ai propri sostenitori nella prossima gara in programma contro Bologna (domenica ore 18).

Il gruppo è consapevole che ottenere un'altro successo sarebbe importantissimo dal punto di vista della classifica in chiave play off, soprattutto per tenere un vantaggio significativo sul decimo posto.

Bologna, dal canto suo, dopo un inizio di campionato positivo, ha accusato un po' di problemi e si presenterà alla gara contro la Canadiens con un bottino poco confortante ottenuto nelle ultime tre giornate di campionato avendo subito 3 sconfitte consecutive, l'ultima contro Catania in trasferta.

I virgiliani avevano già conquistato un rotondo successo all'andata al Palasiglacom imponendosi per 3-0 contro gli emiliani, capolisti all'epoca del confronto e cercheranno di ripetersi sfruttando al massimo le loro armi vincenti, in primis il fondamentale della battuta.

Il Top Team partirà alla volta di Bologna domenica nel primo pomeriggio, mentre domani mattina è previsto un allenamento (tecnica) al Palasiglacom di Curtatone.

Chiara Savignano
Addetta Stampa-Top Team Mantova