venerdì 27 febbraio 2009

Lo Steelcover per proseguire la serie

CURTATONE. Grazie al doppio successo negli scontri salvezza con ultima e penultima, lo Steelcover ha rivisto la luce portandosi fuori, per 1 punto, dalla zona retrocessione. Guai però ad abbassare la guardia: a Conegliano (ore 18) sarebbe apprezzabile muovere ulteriormente la classifica al cospetto dell’équipe che, con sei lunghezze in più dell’Op, agisce da spartiacque fra le medio-bassa graduatoria e le posizioni a rischio. I miglioramenti del team allenato da Ferrari si erano già visti contro la capolista Verona quattro settimane fa, prima della vittoria di Pordenone. In quella partita le curtatonesi, anziché abbandonarsi al tracollo, reagirono da un brutto 0-2 e nel quarto si trovarono a condurre 24-21, ma la non abitudine a vincere le bloccò.
Formazioni.
Top Team Conegliano: Visentin, Robazza, Savietto, Bernardi, Vidal, Falliero, Favaro, Martinuzzo, Zanatta, Bardini, Nielsen, Dalla Vedova, Zanco. All Woelflin.
Steelcover Op Volley: Boni, Bonizzi, De Vincenti, Magri, Migliavacca, Nicoli, Orlandi, Peruffo, Rizzi, Speltoni, Zanichelli, Perroni. All. Ferrari-Zanoni.
Arbitri: Bastianin di Rovigo e Boscolo di Venezia.

Benedetta Montagnoli - Volley mantovano