venerdì 2 ottobre 2009

Newsletter Lega Volley: Domenica in campo per la seconda giornata

 Serie A2 TIM

Al via la seconda giornata

Con l’anticipo della gara Edilesse Cavriago – Nava Gioia del Colle, per indisponibilità dell’impianto reggiano nella giornata di domenica, ha il via la seconda giornata del Campionato di Serie A2 TIM. Buona partenza per le due formazioni emiliane di Cavriago e Bologna, che vincendo al tie – break durante il primo turno, hanno messo da parte due punti preziosi. La Zinella ospiterà in casa la Codyeco S. Croce a quota zero punti. La Canadiens Mantova cercherà il riscatto casalingo contro Città di Castello Pallavolo, mentre la M. Roma Volley, partita col piede giusto, vorrà portare a casa tre punti anche in trasferta opponendosi alla Katay Geotec Isernia. Scontro interessante tra l’esordiente Quasar Massa Versilia e la formazione padovana. La prima si è imposta brillantemente nella prova contro il Bassano Volley, mentre i patavini devono ancora mostrare la grinta, dimenticata contro la Marcegaglia Ravenna.

Sarà proprio la formazione romagnola ad osservare questa settimana il turno di riposo. Mentre la Samgas Crema dovrà fare i conti con il Bassano Volley, la BCC NEP Castellana Grotte ospiterà i neopromossi della Globo Banca Popolare del Frusinate, al debutto nel Campionato di Serie A2 TIM.

2a giornata di andata

Sabato 3 ottobre 2009 ore 20.30

Edilesse Cavriago – Nava Gioia del Colle

(Balboni-Cerquoni)

Domenica 4 ottobre 2009 ore 18.00

BCC NEP Castellana Grotte – Globo Banca Popolare del Frusinate Sora

(Fiore–Piluso)

Bassano Volley – Samgas Crema

(Astengo–Pozzato)

Pallavolo Padova – Quasar Massa Versilia

(Toso–Finocchiaro)

Katay Geotec Isernia – M. Roma Volley

(Gini–Piersanti)

Zinella Bologna – Codyeco S. Croce

(Gentile–Vagni)

Canadiens Mantova – Città di Castello Pallavolo

(Montanari–Contini)

Marcegaglia Ravenna – TURNO DI RIPOSO

Classifica

M. Roma Volley, Samgas Crema, Marcegaglia Ravenna, Bcc Nep Castellana Grotte 3, Edilesse Cavriago, Quasar Massa Versilia, Zinella Bologna 2, Nava Gioia del Colle, Bassano Volley, Città di Castello Pallavolo 1, Yoga Forlì, Globo Banca del Frusinate Sora*, Codyeco Santa Croce, Pallavolo Padova, Katay Geotec Isernia, Canadiens Mantova 0.

* 1 incontro in meno: Globo Banca del Frusinate Sora.