sabato 18 aprile 2009

Gara 2: Canadiens-Bassano al Palasiglacom domenica ore 18

Il Top Team pronto per riscattarsi dopo la sconfitta in gara 1

Canadiens Mantova: Il Top Team è carico e determinato per continuare l'avventura play off ed è consapevole che domani contro Bassano servirà una grande prestazione per approndare a gara 3; Bassano, invece, vincitore della prima sfida, proverà a chiudere i giochi già nella partita di domani, forte del match vinto mercoledì in casa.

La Canadiens, però, ha dimostrato di poter contrastare Bassano e di essere in grado di poter vincere la sfida visto il buon inizio di partita disputato in gara 1 in cui i virgiliani hanno lottato e offerto un prestazione convincente.

Non sarà una partita facile, ma, con l'aiuto e l'entusiasmo del pubblico di casa, con il bagaglio tecnico a disposizione di questa formazione e con la grinta ed il carattere dimostrato, nulla è impossibile. Anzi, conquistare gara 3 è un obiettivo alla portata dei virgiliani avendo dimostrato nel corso della stagione di potersela giocare alla pari con tutte le squadre della serie A2.

La formazione del Top Team è praticamente confermata, ma andranno valutate le condizioni di Nemec infortunatosi alla caviglia nella gara disputata mercoledì anche se sembra possibile un recupero lampo del giocatore sloveno.

Domani al Palasiglacom ci si aspetta un grande pubblico per sostenere i virgiliani in questa grande avventura play off.

Chiara Savignano
Addetta Stampa-Top Team Mantova