sabato 25 ottobre 2008

Steelcover in casa

CURTATONE. Fresco di main sponsor, l’Op incrocia le lame alle 18 al PalaSiglacom con il Conegliano. In realtà, per il club del Planet la denominazione Steelcover non rappresenta una novità. Spiega patron Condina: “E’ lo sponsor storico dell’Op, il primo della società che ho fondato nel 1996. Mi piaceva ridare questa possibilità dopo anni. La trattativa è stata abbastanza lunga, ma andata a buon fine”.La partita con le venete si annuncia tirata. Il presidente concorda: “L’avversario è più difficile rispetto agli ultimi incontrati, però il nostro stato di forma è buono. Le ragazze stanno bene e si stanno allenando al meglio. Zanichelli e Magri sono al top, Nicoli sta crescendo e la squadra è compatta. L’allenatore Beccari è contento della settimana in palestra. Ci aspetta un match impegnativo. Davanti al nostro pubblico noi partiamo sempre per fare risultato”. Ci sono possibilità di rivedere Perroni in campo verso fine stagione? “Chiara si sta impegnando molto con la fisioterapia – risponde Condina -. Vediamo, lei sicuramente ha voglia di bruciare le tappe, ma l’infortunio è serio. Valuteremo”.Lo Steelcover è quarto in classifica con 11 punti, quattro vittorie e una sconfitta. Il Conegliano è a quota 7. A pari punti con le curtatonesi c’è la Godigese, domani sera di scena sul campo della capolista Cerea. I pensieri dell’Op sono comunque rivolti in primis alla salvezza e alla crescita tecnica del gruppo. Dice il mister: “La pallavolo è un gioco, non dimentichiamo che bisogna divertirsi”.
Formazioni:
Steelcover Op: Boni, Bonizzi, De Vincenti, Magri, Migliavacca, Nicoli, Orlandi, Peruffo, Rizzi, Speltoni, Zanichelli, Perroni.
All. Beccari-Zanoni.
Top Team Conegliano: Visentin, Robazza, Savietto, Bernardi, Vidal, Falliero, Favaro, Martinuzzo, Zanatta, Bardini, Nielsen, Dalla Vedova, Zanco, Daminato.
All Woelflin.
Arbitri: Bernardelli di Cremona e Fiscella di Brescia.
Benedetta Montagnoli