mercoledì 24 dicembre 2008

PLANET VIRGILIO Under 16 M: prima scottante sconfitta

Ai Lupetti Virgiliani non giova la lunga astinenza dal clima partita
Dopo la bella prova di sabato 6 dicembre u.s. i ragazzi dell'Under 16 maschile PLANET VIRGILIO hanno affrontato due sfide in due giorni: a Mantova con PALLAVOLO MANTOVA e a Virgilio con PLANET REMO MORI.
Dopo più di quindici giorni dall'ultima gara ufficiale disputata a Viadana i Lupetti BiancoAzzurri non hanno saputo ritrovare la necessaria lucidità e determinazione.
Lunedì 22 dicembre i ragazzi del PLANET VIRGILIO hanno superato i pari età di Mantova, in questo favoriti, tra l'altro, dal clima teso all'interno della squadra avvesaria ridotta a minimi termini (solo 7 i giocatori disponibili).
Martedì 23 dicembre al Palasport di Cerese si è assistito ad una delle peggiori prestazioni stagionali dei biancoazzurri che non hanno saputo esprimere un gioco capace di contrastare efficacemente quello dei ragazzi del PLANET REMO MORI che si sono aggiudicati l'incontro per 3-1.
E' così arrivata la prima scottante sconfitta nel campionato provinciale di categoria che favorisce la rimonta del TT PLANET ASOLA e del PLANET REMO MORI.
Nulla è definitivamente compromesso, ma si tratta di un forte campanello d'allarme che deve stimolare i Lupetti BiancoAzzurri a riprendere con maggior impegno gli allenamenti e soprattutto a ritrovare in campo quello spirito di squadra che li porti ad aver fiducia reciproca, chiunque sia in campo, ed ad aiutarsi l'un l'altro nei momenti di difficoltà.
Solo insieme (tutti) si potranno raggiungere gli ambiziosi traguardi dichiarati ad inizio stagione: titolo provinciale e ...
Risultati
Lunedì 22 dicembre 2008
PALLAVOLO MANTOVA-PLANET VIRGILIO 0-3 (22/25 14/25 17/25)
Martedì 23 dicembre 2008
PLANET VIRGILIO-PLANET REMO MORI 1-3 (20/25 20/25 25/15 13/25)