sabato 28 marzo 2009

La Canadiens a Latina per ritornare al successo

Il Top Team cercherà di tornare alla vittoria dopo due stop consecutivi

Canadiens Mantova: Il Top Team ci ha abituati alle grandi imprese durante questa stagione; dopo un periodo negativo coinciso con la fine del 2008, i virgiliani hanno saputo riprendersi alla grande ed inanellare ben 9 vittorie consecutive che hanno permesso di conquistare già matematicamente un piazzamento per i play off.

Domani alle ore 18 è in programma una sfida dal sapore degli spareggi visto che Latina occupa attualmente il quarto posto della classifica a quota 48 punti e la Canadiens, dopo aver perso al tie break contro Gioia del Colle,è comunque salita a quota 42 lunghezze.

Il Top Team proverà ad imporsi in questa trasferta particolare e complicata, visto che i diretti avversari di domani sono reduci da un netto successo in trasferta e danno l'impressione di non volersi accontentare della quarta piazza. I virgiliani hanno ambizioni importanti e faranno di tutto in queste ultime gare della regular season per rosicchiare qualche punto che potrebbe diventare deteminante alla fine della stagione.

In casa Canadiens verranno valutate domani le condizioni del palleggiatore Paolucci, a riposo nella scorsa partita casalinga, mentre per il resto del gruppo non dovrebbero esserci particolari problemi.

La squadra arriverà oggi a Latina e disputerà l'ultimo allenamento domani mattina prima dell'importante sfida in programma alle ore 18.

Chiara Savignano
Addetta Stampa-Top Team Mantova