venerdì 24 aprile 2009

Lo Steelcover attende il forte Montecchio

CURTATONE. Settimana di euforia in casa Steelcover dopo aver conquistato la salvezza matematica sabato scorso battendo in trasferta l’Ata Trento e in virtù anche della concomitante sconfitta del Noventa. I punti sulle vicentine, quintultime, sono 10 e a tre partite dal termine signica festa per l’Op, che alle 18 ospita il Montecchio, terzo in classifica, con il morale alto e tanta voglia di giocare senza patemi. “Abbiamo festeggiato tanto, non so che gara salterà fuori – riferisce un contentissimo Stefano Ferrari – loro sono uno squadrone. Faremo il possibile, ci proveremo, ma non posso pretendere la massima tensione. Sabato è stata la partita più bella che io abbia visto della mia squadra; è arrivata al momento giusto, abbiamo giocato molto bene”. Zanichelli si è allenata poco per motivi di lavoro ed entrerà a match in corso. Al centro partono De Vincenti e Peruffo. In regia Nicoli.
Formazioni.
Steelcover Op Volley: Boni, Bonizzi, De Vincenti, Magri, Migliavacca, Nicoli, Orlandi, Peruffo, Rizzi, Speltoni, Zanichelli, Perroni. All. Ferrari-Zanoni.
Sorelle Ramonda Montecchio: Bernard, Bortoli, Chimetto, Chiurlotto, Dalla Fina, Giazzon, Lanza, Mosele, Perli, Trevisan, Velardita. All. Migliorini-Copiello.
Arbitri: Laterza e Blotti di Bologna.

Benedetta Montagnoli - Volley mantovano