venerdì 24 aprile 2009

Per la Mantovabanca c'è la vice-capolista

ASOLA. Proibitiva trasferta a Schio per la Mantovabanca (ore 20.30), il cui stato d’animo è inversamente proporzionale a quanto recita la classifica: la retrocessione è incombente. “La settimana in palestra è stata una delle migliori - comunica Pier Nibbio - il clima è buono, speriamo che non sia rassegnato. Il mister ci ha chiesto di giocare le tre partite della vita e proveremo a farlo. Ci siamo tutti. Bozzetti ha un risentimento alla spalla, ma si è allenato”. Tuttavia, c’è il rovescio della medaglia: “Se perdiamo siamo praticamente retrocessi – ammette l’alzatore - perché come numero di vittorie siamo indietro rispetto al Legnago. L’obiettivo, se retrocessione dovrà essere, è di arrivare almeno quartultimi per poter avere chance di ripescaggio”. Brutto è però il calendario dell’Asola: Schio domani sera e Viadana all’ultima giornata. L’unica fattibile è la gara con la Campigliese.
Formazioni.
Look Generation Schio: Annunziata, Borsato, Cormale, Dalla Libera, Greggio, Munaretto, Panizzon, Sartori, Pozza, Smiderle, Tomasi, Veronese, Grotto. All. Recher.
Mantovabanca Asola: Chiesa, Resta, Nibbio P., Soncini, Ugolini, Bassotto, Bozzetti, Manzoli, Frigerio, Crotti, Verri, Tononi, Tanadini. All. Nibbio G.-Trolese.
Arbitri: Natale di Treviso e Mantovani di Verona.

Benedetta Montagnoli - Volley mantovano