venerdì 17 ottobre 2008

Op, trasferta insidiosa

CURTATONE. In B2 femminile siamo giunti alla quinta giornata con l’Op Volley che ha riportato finora tre vittorie e una sconfitta mettendo in cantiere 8 punti. Domani sera alle 20.30 le curtatonesi giocano a San Vito di Leguzzano (Vicenza) contro un avversario nuovo (come del resto lo sono quasi tutti in questo girone C) e di cui non conoscono le caratteristiche. In settimana la gioia per il successo con il Pordenone ha lasciato ben presto spazio al dispiacere per l’esito della visita ortopedica cui si è sottoposta lunedì Chiara Perroni. La diagnosi è glaciale: legamento crociato rotto, 8 mesi. Prima di poter effettuare l’operazione, inoltre, occorre attendere che si riattacchi il collaterale. Una batosta, anche perché la giocatrice aveva tolto il tutore e gettato le stampelle e dunque sembrava un problema meno pesante.Tornando al match, Laura Migliavacca è fiduciosa: “Speriamo di giocare meglio delle scorse partite. Sabato abbiamo vinto, ma non ci siamo espresse bene, si può fare di più. Ci siamo allenate bene tutte e 11 e io penso positivo sul fatto che si possa fare risultato in questa trasferta”.
Formazioni.
Gps San Vito: Peron, Rondon, Mori, Nichele, Dalla Vecchia, Molin, De Marchi, Zanotelli, Ruaro, Dal Bosco, Abalotti, Fabbian.
All. Sesso-Novello.
Op Volley: Boni, Bonizzi, De Vincenti, Magri, Migliavacca, Nicoli, Orlandi, Peruffo, Rizzi, Speltoni, Zanichelli, Perroni.
All. Beccari-Zanoni.
Arbitri: Gardina di Rovigo e Pettenello di Padova.
Benedetta Montagnoli