venerdì 2 settembre 2011

Amichevoli: Verona - Mantova 2-2

VERONA - Nuovo impegno pomeridiano oggi per la Marmi Lanza Verona che al PalaOlimpia ha incontrato la squadra di B1 della Top Team Mantova, Meoni e compagni hanno affrontato una gara di allenamento con i cugini mantovani finita 2-2.
In campo il sestetto gialloblù con la diagonale Meoni-Kosmina, al centro Postiglioni-Patriarca, schiacciatori Casarin e ter Horst, libero Smerilli, spazio dal secondo parziale per Calderan che ha rilevato Marco Meoni.Nel Mantova presenti gli atleti della BluVolley Alessandro Conti e Zoran Peslac che si sono messi in evidenza durante tutto il match.
La gara si è giocata in quattro set: i primi due set hanno visto le formazioni affrontarsi con “la palla rigiocata” e sono terminati con i parziali di 15-9 e 8-15, il terzo set giocato nel modo tradizionale ha visto prima in vantaggio il Mantova (25-27) poi nell’ultimo set Verona è tornata a giocare con maggiore continuità superando gli avversari 25-20.“Siamo un gruppo giovane e questo condiziona il nostro rendimento di gioco – ha spiegato Stefano Patriarca al termine della gara – dopo un buon primo set anche nel quarto siamo riusciti ad esprimerci con continuità. Stiamo lavorando molto in palestra e personalmente mi sto concentrando sul servizio che oggi ha funzionato un po’ meglio”.

Domani nuovo impegno per la Marmi Lanza Verona alle ore 17.30 sul parquet del PalaOlimpia contro il Volley Klub Bratislava, ingresso gratuito.

Volleyball.it