venerdì 19 settembre 2008

Op, il campionato domani inzia fra noie fisiche

CURTATONE. Taglia il nastro il campionato di B2 femminile dopo l’assaggio di Coppa: l’Op ospita alle 18 al PalaSiglacom il Joy Novello Vicenza, seconda squadra della Minetti di A1. La marcia di avvicinamento della squadra del Planet non è stata tuttavia delle migliori a causa di problemi fisici di varia natura. Rizzi è stata operata in estate e ha ripreso questa settimana, Perroni ha una distorsione al ginocchio ed è ferma, De Vincenti (ultimo guaio in ordine cronologico) è stata male. Questo il quadro, ma coach Beccari esorta a reagire: “Per Giulia Rizzi ci vorrà tempo. L’importante è che le ragazze ritornino a star bene. Abbiamo delle difficoltà, ma ci stiamo allenando bene, seppur a ranghi ridotti, aspetto che ci condiziona in determinate cose. Però ci alleniamo senza cercare alibi e andiamo avanti. Dobbiamo tenere botta pensando che il gruppo è molto forte come motivazioni e come voglia di lavorare con meticolosità e tenendo presenti i nostri obiettivi. Sicuramente non avrò problemi di scelte”.
Formazioni:
Op Volley: Boni, Bonizzi, De Vincenti, Magri, Migliavacca, Nicoli, Orlandi, Peruffo, Rizzi, Speltoni, Zanichelli, Perroni. All. Beccari-Zanoni.
Joy Vicenza: Zecchin, Gomiero, Bottaini, Povolo, Levorin, Assirelli, Ensabella, Marcolina, Rizzotto, Zuccollo. All. Marchiaro.
Volley Mantovano
Benedetta Montagnoli