sabato 7 marzo 2009

Canadiens, conto alla rovescia per la partita contro Cavriago

Domenica alle 18 in scena il derby tra Canadiens e Cavriago

Canadiens Mantova: Manca poco alla prossima gara interna del Top Team al Palasiglacom e questa volta c'è da aspettarsi una grandissima affluenza di pubblico perchè la sfida che andrà in scena è molto sentita da entrambe le tifoserie.

La rivalità tra la Canadiens e Cavriago è alta perchè i due team sono stati protagonisti di diversi incontri negli anni scorsi, incontri tutti importanti e decisivi ai fini della posta in palio. Nel girone d'andata di questa stagione la trasferta di Cavriago è stata l'inizio di un periodo buio per i virgiliani, caduti poi in diverse partite seguenti, ma in questo momento l'umore e la consapevolezza nei propri mezzi sono decisamente diversi e di gran lunga migliori per i ragazzi allenati da Mister Marchesi.

L'importanza sotto il profilo della classifica è massima per entrambe le formazioni per poter raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione e sicuramente i giocatori in campo daranno il massimo per non disattendere le aspettitive dei supporters.

La Canadiens effettuerà domani mattina un'altra seduta di allenamento al Palasiglacom, una delle ultime prima della partìta di domenica (ore 18).

Chiara Savignano
Addetta Stampa-Top Team Mantova