venerdì 6 febbraio 2009

La Canadiens ospita Città di Castello al Palasiglacom

Alle ore 18 in programma la partita tra il Top Team e Città di Castello




Canadiens Mantova: Reduce da due settimane di pausa e da un’amichevole vinta contro Bassano mercoledì pomeriggio, il Top Team sarà di scena domenica pomeriggio alle ore 18 al Palasiglacom contro Città di Castello, gara valevole per la sesta giornata del girone di ritorno. Il morale in casa virgiliana è altissimo visto la serie di risultati positivi ottenuti nelle ultime gare e vista la buona posizione in classifica attualmente occupata.
Città di Castello, però, non sarà un avversario facile da affrontare nonostante abbia conquistato sino a questo momento 14 punti. Ogni partita è una storia a sé e la differenza la fanno le motivazioni in primis oltre al tasso tecnico e alla condizione fisica. Gli avversari del Top Team hanno avuto diverso tempo per preparare l’incontro (3 settimane) visto che prima della pausa per la Tim Cup avevano osservato un turno di riposo. Questo non dovrebbe incidere di molto sulla partita considerando che anche la Canadiens ha potuto gestire nel migliore dei modi il tempo a dispozione.
I virgiliani si presenteranno in campo con la miglior formazione e cercheranno di conquistare altri punti decisivi per il proseguo della regular season spinti dall’entusiasmo dei propri sostenitori.
Chiara Savignano
Addetta Stampa-Top Team Mantova