mercoledì 24 settembre 2008

Newsletter Lega Volley: Nasce la Web Tv di Lega Pallavolo. Da domani on line www.legavolley.tv

NASCE LA WEB TV DI LEGA PALLAVOLO
DA DOMANI ON LINE WWW.LEGAVOLLEY.TV


Dopo l’annuncio avvenuto durante la Presentazione del 64° Campionato di Pallavolo Maschile Serie A TIM, la Web Tv di Lega Pallavolo Serie A diventa realtà.
Domani, dalle ore 17.00, sarà possibile accedere alla prima tv on demand dedicata alla Serie A TIM digitando www.legavolley.tv.
7 giorni su 7, 24 ore su 24, l’appuntamento con il Campionato più bello del mondo è on line su tutti i pc.
Video esclusivi, interviste speciali e le immagini più belle della Serie A TIM saranno solo alcuni degli ingredienti della Web Tv di Lega Pallavolo.
Imperdibile, dal lunedì al venerdì alle ore 17.00, l’appuntamento con il “TG Volley” firmato dalla Lega Pallavolo, con le ultime news delle squadre della Serie A TIM.
“La tendenza del momento - spiega l’Amministratore Delegato Massimo Righi - è quello di parlare di tecnologia 2.0, di utenti 2.0 che vogliono e cercano qualcosa di più dai contenuti presenti su Internet. Con la nostra Web Tv vogliamo andare incontro a questo tipo di pubblico: curioso, appassionato, tecnologico, sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e diverso. Vorremmo che i nostri domini www.legavolley.it, www.legavolley.fm, e www.legavolley.tv diventassero i punti di riferimento di una community che condivida la passione per la pallavolo. Finora gli investimenti fatti nel mondo Web hanno sempre ripagato le nostre aspettative. Siamo convinti che la Web Tv saprà fare altrettanto”.