sabato 27 settembre 2008

SERIE A2 TIM – 1a Giornata

Scatta, domenica 28 settembre, la Serie A2 TIM. Banchi di prova impegnativi per le neo promosse Gherardi Cartoedit Tratos Città di Castello, Edilesse Cavriago e La Nef Castelfidardo. In trasferta, il ritorno in Serie A TIM degli umbri opposti alla SP Catania di Hugo Conte. S
fide casalinghe per Cavriago e Castelfidardo che affrontano rispettivamente due big come l’Andreoli Latina e la M. Roma Volley.
La 1a giornata di Serie A2 TIM registra un altro eccellente ritorno, quello della Wayel Bologna, che affronterà la Samgas Crema. La Fiorese S.p.A. Bassano, la squadra più giovane del campionato con un’età media di 23 anni e 3 mesi, inizia la sua avventura in trasferta, sul campo di una debuttante Nava Gioia del Colle. La Volley Corigliano, nonostante le traversie che l’hanno vista protagonista nell’ultima settimana, si prepara ad ospitare la Top Team Mantova.
Il programma della giornata si compone anche di due classiche del campionato, quella tra Materdomini Volley.it Castellana Grotte – Codyeco S. Croce e tra Olio Pignatelli Isernia – Esse-ti Carilo Loreto. Quest’ultima sarà oggetto del posticipo SNAI Sat.

SERIE A2 TIM - 1ª GIORNATA DI ANDATA

Domenica 28 settembre, ore 18.00
Volley Corigliano – Top Team Mantova
(Fiore – Guerra)
SP Catania – Gherardi Cartoedit Tratos Città di Castello
(Cappello – Ravallese)
Edilesse Cavriago – Andreoli Latina
(Balboni – Braico)
La Nef Castelfidardo – M. Roma Volley
(Piersanti – Astengo)
Wayel Bologna – Samgas Crema
(Genna – Cerquoni)
Nava Gioia del Colle – Fiorese S.p.A. Bassano
(Valeriani - Costantini)
Materdomini Volley.it Castellana Grotte – Codyeco S. Croce
(Frapiccini – Bartoloni)
Domenica 28 settembre, ore 20.30
Olio Pignatelli Isernia – Esse-ti Carilo Loreto DIRETTA SNAI SAT (ch 220 SKY)
(Orpianesi – Perdisci)
Newsletter Lega Volley